lunedì 27 gennaio 2014

Novità! Il sasso "San Valentino"



Hai già pensato a cosa regalare per San Valentino?

Se la risposta è no, dai un'occhiata a questa originale idea regalo: è una rosa dipinta a mano su un sasso la cui superficie liscia e tondeggiante le conferisce un'effetto di tridimensionalità. Come tutte le altre mie creazioni, è assolutamente personalizzabile: quella che ho dipinto è rossa con riflessi rosa chiaro, ma a te potrebbe piacere rosso scuro o di un bel blu intenso... Puoi scegliere liberamente, così come puoi decidere come deve essere decorato il retro:



fronte
retro


Come vedi, io ho semplicemente scritto un augurio, ma sarebbe altrettanto bello scriverci una dedica col nome della persona a cui lo donerai, oppure i versi di una poesia o di una canzone...



Il prezzo è di soli 6 euro (più spese di spedizione); affrettati a prenotarla perché San Valentino si avvicina!! Inviami la tua richiesta utilizzando i miei contatti, oppure cercami su facebook!



E se pure sai già cosa regalare alla persona che ami, perché non aggiungere, a un piccolo prezzo, un tocco di grande valore: quest'anno niente fiori e biglietti tradizionali, ma una rosa che non appassirà mai!


Nessun commento:

Posta un commento